Percorso

Circolari e AvvisiAI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI AL PROGETTO "VERSO LA SCUOLA SECONDARIA"

AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI AL PROGETTO "VERSO LA SCUOLA SECONDARIA"

Si comunica che le lezioni relative al progetto "VERSO LA  SCUOLA SECONDARIA" inizieranno LUNEDI' 27 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 11.30 presso la scuola secondaria "G. Fagnani" in Via Maierini 9.

Gli alunni dovranno portare il seguente materiale:

astuccio con penne nera/blu e rossa, matita, gomma, due quaderni (uno a righe e uno a quadretti) e, per chi lo ha, libro dei compiti delle vacanze sia di lingua italiana che di matematica.

Il calendario completo degli incontri verrà comunicato alla prima lezione del corso.

logo-registroelettronico
Logo circolari